Oltre all’ampio portfolio di ribobinatrici, ROTOMAC offre anche una gamma di macchine per l’imballaggio che garantiscono soluzioni altamente competitive per i requisiti molto specifici di gestione della forma e delle dimensioni dei rotoli di alluminio, pellicola plastica e carta da forno.

Le macchine per l’imballaggio ROTOMAC sono progettate per essere collegate facilmente ed efficacemente all’intera gamma di ribobinatrici tramite nastri trasportatori e unità di alimentazione appositamente sviluppate per la gestione dei rotoli, consentendo un sistema di produzione completamente automatico e integrato.

La gamma completa di soluzioni per l’imballaggio ROTOMAC si distingue per la compattezza del design e la robusta costruzione. Queste caratteristiche sono progettate per garantire un utilizzo prolungato nel corso degli anni, con un tempo di inattività minimo richiesto per la manutenzione. La versatilità di queste macchine consente ai clienti di adattare facilmente le soluzioni alle proprie esigenze specifiche di imballaggio, consentendo un’elevata efficienza e versatilità nella produzione.

Tipi di macchine per l’imballaggio

  • Le astucciatrici sono utilizzate per confezionare i rotoli in astucci monoprodotto
  • Le avvolgitrici sono utilizzate per rivestire i rotoli con film termoretraibile
  • Le incartonatrici sono utilizzate per l’introduzione di astucci pieni o rotoli rivestiti con pellicola termoretraibile all’interno di scatole di cartone ondulato.

Chiudi

Leggi di più
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci