La nuova era delle macchine ribobinatrici automatiche: la serie ICEBREAKER

Con l’obiettivo di migliorare continuamente le nuove soluzioni tecnologiche in grado di garantire prestazioni superiori e migliori condizioni di lavoro, ROTOMAC ha sviluppato una nuova serie di ribobinatrici automatiche.

Le macchine ribobinatrici ROTOMAC della serie ICEBREAKER presentano soluzioni tecnologiche avanzate che offrono prestazioni eccezionali riducendo al minimo l’impatto ambientale.

La serie ICEBREAKER introduce diversi miglioramenti e progressi chiave, tra cui:

  • Regolazione automatica della lunghezza dell’anima e della larghezza del nastro: la ribobinatrice si adatta automaticamente alla lunghezza dell’anima e alla larghezza del materiale, eliminando la necessità di operazioni manuali durante il passaggio tra diverse lunghezze delle anime. Impostando semplicemente la nuova lunghezza sul pannello dell’operatore, la tramoggia si regola automaticamente. Con le ribobinatrici della serie ICEBREAKER, i cambi dovuti a diverse lunghezze dell’anima o larghezze di materiale sono operazioni molto rapide e prive di problemi.
  • Unità di torretta molto rigida e precisa: le macchine possono essere dotate di una torretta con 4 o 6 mandrini, a seconda che siano utilizzate per produrre rotoli per uso professionale o per uso domestico.
  • Interfaccia (HMI) con diagnostica avanzata per un controllo e una navigazione della macchina più intuitivi.
  • Grande cura del design: attenzione ai dettagli nel progettare un prodotto di alta qualità estetica che aggiunge fascino ai processi produttivi. Le differenze emergono da elementi decorativi sofisticati ed eleganti, migliorando l’aspetto complessivo e l’attrattiva del prodotto.

Chiudi

Leggi di più
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci