635 645 655 Astucciatrice

La nostra astucciatrice verticale è stata appositamente progettata per l'imballaggio di rotoli – di alluminio, di carta da forno e di pellicola – destinati al settore catering. Questa versatile macchina si integra senza soluzione di continuità con una...leggi di più

Descrizione macchina

Macchina per il confezionamento verticale ad alta velocità per rotoli ad uso catering

La nostra astucciatrice verticale è stata appositamente progettata per l’imballaggio di rotoli – di alluminio, di carta da forno e di pellicola – destinati al settore catering. Questa versatile macchina si integra senza soluzione di continuità con una o più ribobinatrici automatiche, ottimizzando la produzione e l’efficienza del processo.

Includendo un dispositivo di apertura degli astucci, un robot compatto per un rapido inserimento dei rotoli all’interno degli astucci ed un meccanismo di chiusura, questo sistema fornisce una soluzione completa per il confezionamento.

Il dispositivo di apertura degli astucci è disponibile in due varianti:

  • Modello 635 per astucci piegati e pre-incollati
  • Modello 655 per astucci stesi (non piegati e non incollati)

Il dispositivo di riempimento e di chiusura degli astucci con colla hot-melt, modello 645, completa il processo di confezionamento dei rotoli.

Gli astucci, appositamente progettati, garantiscono ai rotoli un supporto resistente, senza richiedere dispositivi aggiuntivi in plastica o altri materiali.

Con un disegno mirato a ridurre il consumo di cartone e minimizzare i costi degli astucci, il fustellato massimizza l’efficienza riducendo al minimo l’uso di materiali.

L’astucciatrice verticale ROTOMAC può essere equipaggiata con dispositivi aggiuntivi per attività come etichettatura, alimentazione di lame in plastica, stampa, raggruppamento e avvolgitura, fornendo così una soluzione di confezionamento completa.

Dati tecnici

635-645-655
Dimensioni dell’astuccio:Sezione: da 80x80 mm a 100x100 mm (Una dimensione, NON regolabile)
Lunghezza: da 320 mm a 515 mm (Regolabile)
Velocità:fino a 15 pezzi/min
Dimensioni generali L x W x H:12000 x 3600 x 2400 mm
Robot:Incluso
Alimentatore di lame in plastica:A richiesta
Dispositivi aggiuntivi per l'avvolgimento, l'etichettatura e la marcatura a getto d'inchiostro:A richiesta

Layout

Scarica PDF

    Ricevi un preventivo

    Se desideri ricevere ulteriori informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo..


    Sì, riconosco e accetto l'Informativa sulla privacy e acconsento all'uso dei miei dati di contatto a fini di marketing da parte di ROTOMAC. I tuoi dati possono essere comunicati alle aziende del nostro gruppo per scopi di amministrazione interna. Se non desideri che condividiamo i tuoi dati con altre aziende del gruppo a scopo di marketing o desideri essere rimosso dalla lista, inviaci un'e-mail a sales@imstechnologies.com. *

    *campo obbligatorio
    (1) Condividendo il tuo numero di telefono, acconsenti a ricevere comunicazioni occasionali.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l' Informativa Privacy Policy ed i Termini di Servizio di Google.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
    Contattaci