GULFOOD MANUFACTURING 2023

Saremo presenti a GULFOOD MANUFACTURING 2023!
Dal 7 al 9 novembre, vieni a trovarci presso il Padiglione 2 – stand S2-D11.

Questo evento rappresenta una piattaforma di primo piano nel settore della produzione di alimenti e bevande, con particolare attenzione rivolta agli ingredienti, ai processi, all’imballaggio e l’automazione.

La partecipazione di quest’anno è ancor più entusiasmante poiché stiamo per presentare la più recente aggiunta alla nostra gamma della serie ICEBREAKER – un’innovazione rivoluzionaria chiamata CORELESS. Non vediamo l’ora di mostrare le sue capacità e dimostrare come possa elevare i tuoi prodotti.

Sarà un piacere per noi ospitarti al nostro stand mentre condividiamo informazioni, dimostriamo la nostra tecnologia all’avanguardia e discutiamo di come la ribobinatrice CORELESS possa ridefinire il tuo approccio alla produzione.

Popup Coreless

 

 

Non perdere questa opportunità, prenditi un momento per

REGISTRARTI QUI

Si prega di notare che la registrazione online è essenziale per accedere al luogo dell’evento e ti consentirà di stampare comodamente il tuo badge a casa.

 

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto e di partecipare a discussioni significative durante l’evento! Se volete scoprire di più su tutte le caratteristiche della ribobinatrice che rivoluzionerà la produzione di rotoli di alluminio, clicca qui.

Icona tutti gli articoli
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci