IMS TECHNOLOGIES in gita al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano

Notizie ed eventi

Lo scorso 17 dicembre si è svolto l’annuale evento aziendale di IMS TECHNOLOGIES: quest’anno tutti i dipendenti delle tre sedi in Italia e le loro famiglie sono stati invitati al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano. Circa 240 persone hanno aderito all’iniziativa e hanno avuto la possibilità di visitare il museo accompagnati da una guida.

Questo museo, unico nel suo genere, è dedicato all’incredibile Leonardo Da Vinci ed è stato fondato nel 1953. L’edificio, che occupa una superficie di quasi 50.000 mq, è suddiviso in diverse aree tematiche, che vanno dalla fisica alla fotografia, dalla metallurgia all’industria, dalla stampa all’industria spaziale. Durante la visita, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di vedere la collezione di modelli costruiti a partire dai disegni di Leonardo Da Vinci e alcuni veicoli storici ferroviari, aerei e navali – come il famoso sottomarino Toti.

Infine, il team di IMS TECHNOLOGIES si è riunito nell’affascinante padiglione aeronavale e ha pranzato circondato da antichi transatlantici, navi, imbarcazioni, elicotteri e altri veicoli militari.

È stato un vero piacere ritrovarsi tutti insieme al di fuori dell’ambiente professionale. Tutti i partecipanti si sono goduti la giornata e hanno dimostrato, ancora una volta, che sono le persone a rendere grande un’azienda.

Un sentito ringraziamento a tutti i colleghi che hanno partecipato con entusiasmo all’evento e a tutte le persone coinvolte nell’organizzazione.

Icona tutti gli articoli
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci