La ribobinatrice ROTOMAC ICEBREAKER 167 si aggiudica il premio Sustainable Packaging News Awards

Notizie ed eventi

Con un importante passo verso la sostenibilità, ROTOMAC – un brand di IMS TECHNOLOGIES – è stato premiato per il suo impegno verso l’imballaggio sostenibile. La sua innovativa macchina ribobinatrice senza anima ha attirato l’attenzione, rivoluzionando l’approccio del settore all’ecosostenibilità.

Con oltre 2000 macchine vendute in tutto il mondo, ROTOMAC ha lasciato un segno ridefinendo gli standard attraverso il suo rotolo di alluminio senza anima. La ICEBREAKER 167, nota anche come CORELESS, apre le porte ad una nuova era dell’imballaggio sostenibile.

IL ROTOLO SENZA ANIMA DI ROTOMAC: PRINCIPALI VANTAGGI PER LA SOSTENIBILITÀ

Il nostro rotolo senza anima di alluminio è facilmente riconoscibile: nessuna anima al centro del rotolo. Questo offre una vasta gamma di vantaggi, tra cui un utilizzo ridotto di carta, un impatto significativo nella riduzione dell’impronta di carbonio e una notevole riduzione dei costi di stoccaggio e logistica. Allo stesso tempo, oltre a contribuire a un pianeta più verde, il rotolo senza anima vanta una qualità insuperabile, evidente nelle sue superfici più lisce e uniformi.

LA RIBOBINATRICE ICEBREAKER 167 PREMIATA AI SUSTAINABLE PACKAGING NEWS AWARDS

Finora, la ribobinatrice senza anima di ROTOMAC ha ricevuto un notevole riconoscimento in prestigiose competizioni incentrate sulla sostenibilità. Il successo più significativo è stato il primo posto ai Sustainable Packaging News Awards, lo scorso 24 novembre 2023. Questo risultato, insieme ad altri incredibili successi, sottolinea ancora una volta la nostra missione di offrire soluzioni sostenibili all’avanguardia.

Il Sustainable Packaging News Awards – il cui nome proviene dalla rivista settoriale fondatrice Sustainable Packaging News – mette in luce ogni anno le soluzioni sostenibili più rivoluzionarie e innovative nel mercato dell’imballaggio e viene giudicato da una giuria di esperti del settore di livello mondiale.
Il nostro rotolo ha vinto la categoria Efficienza delle Risorse: guarda il video di premiazione per scoprire di più sulla nostra innovativa ribobinatrice ICEBREAKER 167 e il suo rotolo senza anima!

GUARDANDO VERSO IL FUTURO NEL NOSTRO IMPEGNO PER UN’INDUSTRI DELL’IMBALLAGGIO SOSTENIBILE

Questi successi rappresentano una pietra miliare significativa. ROTOMAC desidera esprimere gratitudine al proprio team dedicato, ai tecnici e ai clienti. Mentre celebriamo queste vittorie, guardiamo avanti con l’obiettivo di continuare il nostro percorso verso soluzioni di imballaggio ancora più ecologiche, contribuendo a un’economia sostenibile ed ecologica.

Icona tutti gli articoli
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci