343 Goffratrice

La nostra goffratrice è la macchina ideale per trasformare bobine in foglio di alluminio e combinazioni speciali come foglio di alluminio con laminati. Tra le caratteristiche principali della goffratrice, si distingue un rullo inciso in acciaio motorizzato che...leggi di più

  • ALLUMINIO
  • CARTA

Descrizione macchina

Macchina di goffratura per rotoli in alluminio e laminati

La nostra goffratrice è la macchina ideale per trasformare bobine in foglio di alluminio e combinazioni speciali come foglio di alluminio con laminati.

Tra le caratteristiche principali della goffratrice, si distingue un rullo inciso in acciaio motorizzato che trasferisce il motivo di goffratura sulla superficie del foglio di alluminio o di altri materiali.

La creazione di una goffratura precisa e di qualità è resa possibile grazie alla combinazione della pressione regolabile elettronicamente, della precisione meccanica e della tensione costante del materiale.

Dati tecnici

343/600
Diametro esterno della bobina madre:1000 mm max
Diametro esterno del rotolo goffrato:500 mm
Dimensioni generali L x W x H:2500 x 2100 x 1900 mm

Layout

Scarica PDF

    Ricevi un preventivo

    Se desideri ricevere ulteriori informazioni sui nostri prodotti, compila il modulo..


    Sì, riconosco e accetto l'Informativa sulla privacy e acconsento all'uso dei miei dati di contatto a fini di marketing da parte di ROTOMAC. I tuoi dati possono essere comunicati alle aziende del nostro gruppo per scopi di amministrazione interna. Se non desideri che condividiamo i tuoi dati con altre aziende del gruppo a scopo di marketing o desideri essere rimosso dalla lista, inviaci un'e-mail a sales@imstechnologies.com. *

    *campo obbligatorio
    (1) Condividendo il tuo numero di telefono, acconsenti a ricevere comunicazioni occasionali.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano l' Informativa Privacy Policy ed i Termini di Servizio di Google.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
    Contattaci