Il nostro approccio di assistenza clienti ci consente di prevedere le necessità di servizio e manutenzione lungo l’intero ciclo di vita della macchina anziché reagire semplicemente.

Grazie a nuove e sofisticate tecnologie, possiamo offrire servizi innovativi e supporto immediato a livello mondiale attraverso sistemi di assistenza remota. I nostri servizi post-vendita completi includono ricambi, servizio sul campo, ispezioni, un helpdesk in tempo reale, formazione, retrofit e aggiornamenti, nonché trasferimenti impianti e manutenzione preventiva.

 

I nostri servizi post-vendita completi includono ricambi, servizio sul campo, ispezioni, un helpdesk in tempo reale, formazione, retrofit e aggiornamenti, nonché trasferimenti impianti e manutenzione preventiva.

Leggi di più
Un nuovo approccio allo sviluppo del prodotto

L’innovazione di prodotto è stata la nostra principale priorità fin dall’inizio. La creatività e l’esperienza di oltre 80 ingegneri, sia nel settore della progettazione che del software, sono pronte a soddisfare le esigenze più sofisticate dei nostri clienti.

Leggi di più
MAIA, l'applicazione di IMS TECHNOLOGIES per l'Industria 4.0

MAIA è l’applicazione che IMS TECHNOLOGIES mette a disposizione dei suoi clienti per renderli sempre più efficienti e competitivi nell’era dell’Industria 4.0.

Leggi di più
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
Contattaci